L’azienda Croci arriva al cinema con uno spot dedicato allo sostenibilità ambientale. Consolidando il suo impegno a favore di questo tema di importanza fondamentale per il Pianeta. Sempre attenta al mondo dei pet la nuova proposta invita tutti i proprietari di gatti a compiere scelte più responsabili ed ecologiche.
Croci, azienda leader del settore pet, annuncia il suo arrivo al cinema con uno spot che promuove il suo prodotto di punta della linea eco. Si tratta della lettiera per gatti ecologica. Un mezzo attraverso il quale l’azienda continua a portare avanti il suo impegno rivolto alla sostenibilità. Offrendo scelte che contribuiscono a rendere il mondo più pulito attraverso azioni che si basano sul riciclo e il basso impatto ambientale. La campagna cinema è trasmessa per una settimana fino all’8 febbraio con uno spot intitolato Il Futuro è Green, con focus sul prodotto Lettiera Vegetale Tofu Clean. Il video sarà trasmesso su un circuito che comprende le strutture Uci Cinemas e The Space che contano più di 770 sale cinematografiche su tutto il territorio italiano.
La sostenibilità nel nuovo progetto di Croci
Con questa attività Croci si è avvicinata anche Earth Day Italia, che è presente anch’essa nello spot con un codino finale. Earth Day Italia è il più impattante evento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta. Esso, infatti, culmina ogni anno il 22 aprile con la Giornata Mondiale della Terra. Evento che registra picchi di visibilità mediatica che superano i 200 milioni di contatti e un pubblico di oltre 300mila visitatori e più di 300 associazioni partner. Come si evince dalla nota stampa in occasione del lancio del nuovo spot, Francesco Baldissera, Global Marketing Manager Croci S.p.A, sottolinea: “Siamo molto felici di approdare al cinema con uno spot come questo. Soprattutto perché sposa una causa da anni molto vicina a Croci, la tutela dell’ambiente“.
“Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti che siano in linea con le esigenze ed aspettative dei consumatori e che al tempo stesso aiutino a salvaguardare il nostro Pianeta. La sostenibilità e il supporto alla comunità in cui operiamo sono per noi valori portanti. Che si riflettono nelle attività che svolgiamo ogni giorno, e portare questo tema in comunicazione è la perfetta occasione di condivisione di tutto questo con i nostri consumatori“. Così prosegue Baldissera. Nello specifico, il prodotto focus della campagna Tofu Clean, è una lettiera vegetale granulare a base di soia 100% naturale.
Consumatori responsabili
Tale prodotto nasce con l’esigenza di soddisfare le richieste di consumatori che sono sempre più propensi verso prodotti naturali, biodegradabili e privi di componenti chimici. Oltre a questi importanti aspetti, legati alla sostenibilità e portati avanti concretamente dall’azienda Croci, la lettiera offre caratteristiche uniche. Infatti, Lettiera Vegetale Tofu Clean presenta anche il controllo degli odori, una lunga durata. A questo si aggiunge il fatto di essere 100% vegetale, agglomerante e possibile da smaltire nel wc.
Con questa nuova iniziativa, dunque, Croci, da sempre impegnata nel mondo del pet, continua a dare il suo contributo anche alla sostenibilità ambientale, permettendo ai proprietari di animali di compiere scelte responsabili nel rispetto dei loro pets e del Pianeta.