Sustainability Life

Senec lancia “AC Milan limited edition”: cento sistemi di accumulo energetico

L'azienda leader nel settore consolida la sua partnership con il club rossonero

L’azienda leader nella produzione di sistemi intelligenti di accumulo energetico, consolida la sua partnership con il club rossonero. SENEC lancia la AC Milan limited edition; ovvero cento sistemi di accumulo per celebrare questo ‘legame vincente’.

Nel segno della sostenibilità e dell’innovazione si consolida la partnership tra SENEC, azienda tra i leader a livello internazionale nella produzione di sistemi intelligenti di accumulo energetico e il club rossonero. Lanciata la AC Milan limited edition.

Senec Milan

Si tratta di un legame che la stessa azienda ha definito “vincente” e che viene celebrato con un’iniziativa speciale. Cento sistemi di accumulo che saranno prodotti con una veste grafica originale ed esclusiva.

Valori condivisi tra SENEC e AC Milan

AC Milan e SENEC consolidano la partnership attraverso i sistemi di accumulo AC Milan limited edition. Cento sistemi che saranno prodotti con una veste grafica esclusiva pensata per celebrare la collaborazione con il club rossonero, avviata lo scorso marzo 2022. In quell’occasione SENEC è entrata a far parte della famiglia della squadra milanese come Official Storage and Photovoltaic System Partner. L’edizione limitata dei sistemi di accumulo SENEC rappresenta un nuovo tassello della partnership tra l’azienda e il Milan. Un rapporto nato, come rivela il comunicato che diffonde l’evento, dalla condivisione di valori e di vision tra le due realtà.

Senec sponsorship Milan

Sia l’azienda che la squadra, infatti, vogliono promuovere la ricerca di soluzioni in grado di garantire una maggiore sostenibilità ambientale, progettuale ed economica. Come rivela Valentina De Carlo, Marketing Director di SENEC Italia: “Questi sistemi di accumulo costituiscono un vero e proprio simbolo della partnership tra SENEC e il Milan. La grafica sul fronte, che raffigura una sorta di ‘onda energetica‘, rappresenta l’energia che ci accomuna e ci anima, mentre sui lati la vera protagonista è la vittoria dello scudetto 21/22 del Milan. Un traguardo raggiunto con un preciso piano fatto di impegno, fiducia e tenacia. È così che il nostro sistema di accumulo, già emblema dell’autosufficienza energetica, lo diventa anche dei valori positivi dello sport“.

I cento accumuli

La nota specifica ancora che di questi cento accumuli speciali, due saranno utilizzati nell’impianto in fase di costruzione al centro sportivo di Milanello, mentre i restanti saranno disponibili alla vendita presso un gruppo selezionato di installatori Partner SENEC. Come prosegue la De Carlo: “In questo modo contiamo di risvegliare ancor di più l’interesse degli italiani verso l’accumulo, elemento essenziale nella transizione ad un sistema energetico più sostenibile, economico ed equo“.

Senec

Con le soluzioni SENEC, che consentono non solo di produrre energia pulita dal sole ma anche di sfruttarla al meglio, è possibile abbracciare uno stile di vita fatto di indipendenza, attenzione all’ambiente e risparmio. E, oggi – conclude Valentina De Carlo – con i sistemi AC Milan Limited Edition, tutto ciò diventa ancor più invitante e irrinunciabile!“.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy