Curiosità

Fileni è lo sponsor del “Jova Beach Party 2022”: l’evento sostenibile

L'azienda leader nel mercato delle proteine biologiche sarà presente a tutte le tappe del tour estivo

Il Gruppo Fileni è retail sponsor del Jova Beach Party 2022; l’evento che coniuga musica, ecologia e sostenibilità come valori portanti e protagonisti di questa estate. L’azienda leader nel mercato delle proteine biologiche sarà presente a tutte le tappe del tour guidato da Jovanotti.

A fianco di Jovanotti e della nuova edizione del Jova Beach Party, il Gruppo Fileni seguirà l’evento, in qualità di retail sponsor; in tutte le tappe che coinvolgono, in modo totale, il pubblico dal Nord al Sud dell’Italia. Musica, ecologia e sostenibilità saranno i valori protagonisti dell’estate 2022.

Fileni Jova Beach Party

L’azienda leader nel mercato delle proteine biologiche, ha fondato la sua mission proprio sui valori sostenibili; per questo si trova totalmente in linea con l’evento presentato da Jovanotti e organizzato da Trident Music. Un’esperienza che, in questa edizione, si arricchisce anche del #JOVAFOODGOOD; la novità in materia di cibo sostenibile.

Fileni al Jova Beach Party

Come afferma la nota che pubblicizza l’evento e la ‘partecipazione speciale’ di Fileni, il Jova Beach è un’iniziativa che coinvolge il pubblico dal Nord al Sud dell’Italia; quest’anno, 2022, vedrà il Gruppo Fileni, azienda leader nel mercato delle proteine biologiche, come retail sponsor di tutte le tappe estive. Questa esperienza è prodotta e organizzata da Trident Music che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live; ne è prova l’organizzazione sorprendente del Jova Beach Party sin dalla prima edizione del 2019. Inoltre, questa edizione prevede, tra le novità, #JOVAFOODGOOD; ovvero una esclusiva food court costruita attorno a tre concetti chiave: buona, giusta, sostenibile.

Fileni

Ed in questo contesto che s’inserisce la partecipazione di Fileni. Come chiarisce la nota, infatti: “Quello di Fileni verso la sostenibilità è un lungo viaggio che parte dalla storia e dalla tradizione che rappresenta e corre verso il futuro. Un viaggio all’insegna della responsabilità e del rispetto per l’ambiente“. Durante le tappe del tour si potrà gustare una ricca selezione dei prodotti dell’azienda. Roberta Fileni, AD e Vicepresidente Fileni ha spiegato: “Abbiamo scelto di essere partner food del Jova Beach Party perché apprezziamo e condividiamo il grande impegno nel coniugare la buona musica con il rispetto per l’ambiente. Un rispetto che ci unisce profondamente e che noi di Fileni perseguiamo anche attraverso la certificazione B Corp che, primi al mondo nel settore delle carni, abbiamo ottenuto a riprova del nostro impegno a difesa del futuro. Se per molti essere sostenibili è una scelta tra le tante, per noi è l’unica scelta possibile. Ogni giorno ci ispiriamo al principio del “siamo parte, non siamo tutto”, come recita il nostro Manifesto di Sostenibilità“.

Jova Beach Party Fileni

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy