Salute e benessere

MASCHERA PER CAPELLI NATURALE FAI DA TE: BANANA E OLIO D’OLIVA

In questo periodo siamo stati invitati a rimanere a casa dalle autorità. Per la nostra salute, ma soprattutto per la sicurezza pubblica, è il caso di passare qualche giorno all’interno delle mura della nostra abitazione affinché la curva dei contagi del Covid-19 possa espandersi nel tempo non aggravando la situazione, già abbastanza precaria, negli ospedali.


In tanti, grazie ai loro canali social, stanno esprimendo la disabitudine a trascorrere molto tempo fermi nello stesso luogo. Sappiamo che non è facile, soprattutto quando si è abituati ad affrontare la vita a ritmi estenuanti. Vogliamo però suggerirvi di approfittare di queste giornate per tornare a prendervi cura di voi stessi. Ecco perché oggi vi parleremo della maschera per capelli fai da te con banana e olio d’oliva.

Facile ed efficace

Non vi consiglieremo mai di andare ad acquistare una maschera appartenente ai prodotti della grande distribuzione. Dentro casa spesso abbiamo della frutta che rischia di dover essere buttata a causa del troppo tempo passato dall’acquisto. Prima di spendere denaro in maniera futile, tentate con delle soluzioni naturali: rimarrete esterrefatti !

In questo caso basterà mescolare metà di una banana con un cucchiaio di olio di oliva. Applicando questo preparato homemade sulle lunghezze dei vostri capelli, otterrete un risultato davvero impressionante. Ci rivolgiamo soprattutto a tutte le persone che fanno un utilizzo quotidiano della piastra e amano le tinte per capelli. Il vostro cuoio probabilmente soffre a causa di questi gesti, e il nostro rimedio naturale potrà sicuramente fare al caso vostro. 

State a casa e godetevi queste giornate di relax al meglio!

 

Back to top button
Privacy