Curiosità

DUE LEONI MARINI DORMONO SU UNA BARCA A VELA, IL VIDEO È VIRALE

Recentemente è diventato virale un video che vede come protagonisti indiscussi due leoni marini. Questi mammiferi sono stati immortalati durante un pisolino su una barca a vela. A causa del grande peso degli animali e della piccola dimensione dell’imbarcazione, quest’ultima sembra come impennarsi.

Il video in poche ore ha ricevuto migliaia di reazioni su tutti i social ed è diventato virale. Questo tipo di mammiferi può arrivare alla bellezza di tre metri di lunghezza, per un peso di circa 1100 kg per ogni esemplare. Non è chiaro di chi fosse l’imbarcazione ne come questi due simpatici animali siano riusciti a salirci, ma indubbiamente stanno strappando sorrisi in giro per tutto il mondo.

Il potere dei social

Come spesso accade nell’epoca dei social network, sono bastate pochissime ore per rendere il video virale. In tutti gli angoli del mondo infatti le persone si sono divertite a vedere questi due leoni marini stanchissimi, in preda ad un attacco di sonno, mentre la barca su cui sono sdraiati ha evidenti problemi di “equilibrio”.

Il fortunato cameraman è Joshua Phillips, un ex giocatore di football americano professionista. Si trovava nella baia di Olympia, a sud-ovest di Seattle, negli Stati Uniti. L’imbarcazione era ancorata a largo ma era ben visibile, e Joshua non ha potuto resistere a girare un breve clip per immortalare una visione tanto originale.

La speranza è che i due mammiferi siano stati svegliati e messi in salvo nelle acque da dove provenivano. Alla fine può capitare a tutti un attacco di sonno, non credete?

Il video è facilmente trovabile su tutte le piattaforme social più usate, YouTube compreso. Vi invitiamo a vederlo per condividere con i vostri amici una sincera risata!

 

Back to top button
Privacy