Moda SostenibileTecnologia

CAMPO IMPERATORE COME LA LAPPONIA, ECCO LO SPOT CON BABBO NATALE PROTAGONISTA

Come dicevamo qualche giorno fa, l’Abruzzo è una delle mete turistiche invernali più ambite d’Italia. Moltissime persone trascorreranno la propria settimana bianca sulle montagne dell’appennino. Le località sono bellissime, i prezzi non sono spropositati e soprattutto gli impianti sono all’avanguardia.


Grazie all’ondata di freddo che si sta abbattendo sulla nostra penisola, in questi giorni le piste abruzzesi si stanno riempiendo sempre di più. Le strutture di Roccaraso, Ovindoli e Campo Imperatore sono tra quelle che fanno registrare i numeri più alti della zona.

Proprio riferendoci a quest’ultimo sito, volevamo segnalarvi che è stato utilizzato come sfondo per una pubblicità con protagonista uno dei personaggi più simbolici del periodo delle feste.

Babbo Natale in Abruzzo?

A leggere che Babbo Natale si trovi in Abruzzo potrebbe scappare a tutti un sorriso. Ma la realtà è che, grazie ad uno spot televisivo del noto marchio di veicoli industriali Iveco, è accaduto proprio questo.

Probabilmente si tratta di una simulazione: le distese piene di neve e gli scorci visibili negli 80 secondi dello spot ricordano molto la Lapponia. Una via lunghissima, le montagne bianche sullo sfondo, lasciano percepire questo. Babbo Natale è alla guida di un Tir, con il quale sembra aver sostituito definitivamente la slitta con le renne. Che sia, tra le righe, un messaggio animalista? Questo non lo sappiamo, ma la pubblicità risulta molto divertente.

Ed è così che, una volta di più, l’Abruzzo fa una figura eccelsa semplicemente mostrandosi per quello che è. Siamo felicissimi di questo e speriamo che questa tendenza possa non concludersi mai.

 

Back to top button
Privacy