Curiosità

DOG SITTER A LONDRA? ECCO COME GUADAGNARE BENE CON MILO E OSCAR

Potrebbe sembrare una bufala, ma di fatto non lo è. Su un sito di annunci di lavoro inglese ne è apparso uno che probabilmente farà molta gola agli amanti degli animali. Si tratta di un lavoro di dog sitting, ovvero di prendersi cura di due cani: Milo ed Oscar.

I due amici a quattro zampe vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Kensington e sono alla ricerca di una persona che si possa prendere cura di loro, offrendo vitto, alloggio ed un discreto compenso pecuniario.

In cosa consiste il lavoro

La Silver Swan Recruitment sta cercando un soggetto disponibile a prendersi piena cura dei due Golden Retriver che, come detto, vivono nel bellissimo quartiere londinese di Kensington. In generale il termine dog sitter è riduttivo, in quanto si richiede espressamente la disponibilità a svolgere tutto ciò che la cura di una casa richiede. Dalle pulizie, alla spesa per i cani, alle più classiche passeggiate ed all’accompagno di questi agli appuntamenti prefissati. Inoltre al soggetto candidato è richiesta una conoscenza della cucina vegana, di cui i due sono fermi sostenitori e praticanti.

La paga non è affatto malvagia: si parla di un compenso annuo che si aggira attorno ai 37 mila euro. Indubbiamente non si tratta di un gioco da ragazzi, tenere in ordine una residenza non è mai banale.  Altrettanto però, la presenza di due nuovi amici come Milo ed Oscar alleggerirà il lavoro e lo renderà piacevole.

Le candidature per questa posizione sono ancora aperte. Se ve la sentite e amate passare del tempo con i cani, vi consigliamo di farci un pensiero!

Back to top button
Privacy