Curiosità

Ristorante cerca personale per coccolare i cani dei clienti

Un ristorante texano paga 90 euro all’ora per coccolare e giocare con i cani dei commensali: richiesto l’amore smodato verso gli animali per il lavoro più dolce che ci sia!


Arriva dal Texas un’offerta di lavoro davvero particolare ma soprattutto allettante per chi ama gli animali. Il ristorante Mutts Canine Cantina sta infatti cercando uno stagista che si occupi di accarezzare e giocare con i cani dei clienti che cenano nel locale. Il particolare annuncio di lavoro, che prevede una retribuzione di 100 dollari all’ora, quindi circa 90 euro, chiede ai candidati di dimostrare il proprio amore smodato per i cani oltre ad avere ovviamente compiuto 18 anni.

Il particolare annuncio è stato pubblicato sul profilo Instagram del ristorante. Vi si legge: “Mostraci le tue capacità di prenderti cura dei cuccioli! Hai quello che serve per per essere il primo stagista di MUTTS nella nostra nuova location a Fort Worth? Pubblica un video o una foto entro il 12 novembre in cui mostri le tue abilità nell’accudire i cani, e pubblicalo utilizzando l’hashtag #MUTTSpuptern e taggando @muttscantina per avere la possibilità di essere assunto come stagista ricevendo una paga di 100 dollari per accudire gli animali nella nostra nuova sede! La creatività è incoraggiata. Dicci nella descrizione della tua foto o del tuo video perché sei proprio tu il candidato migliore per la posizione”.

Creatività, capacità di interagire con i social e di essere convincenti sono quindi delle doti di base per essere scelti. Oltre ovviamente alla voglia di fare delle coccole verso i migliori amici dell’uomo un vero e proprio lavoro!

photo credit pixabay

Back to top button
Privacy