CuriositàModa Sostenibile

Moschino per H&M: in arrivo la collezione dedicata agli animali

In vendita dal prossimo 8 novembre in alcuni store selezionati del colosso low cost H&M la collezione firmata da Moschino, annunciata durante lo scorso festival Coachella, che comprenderà anche una linea petwear dedicata agli amici a quattro zampe: le prime immagini sono già trapelate sui social network della maison diretta da Jeremy Scott

Sono già circolate sui social le foto di anticipazione che hanno svelato i primi dettagli della collezione moda firmata Moschino in collaborazione con il colosso dello shopping low cost H&M: la prima collaborazione tra il brand e l’azienda svedese era stata annunciata durante lo scorso festival Coachella e sarà disponibile a partire dall’8 novembre in alcuni store selezionati.

In questi giorni però sul profilo della maison, diretta da Jeremy Scott, sono apparse alcune foto relative alla collezione che rivelano che nella collaborazione verrà inserita anche una linea petwear e dunque dedicata agli animali: si tratta della prima volta per entrambi i marchi di una linea di abbigliamento dedicata agli animali domestici.

“Ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali” ha commentato Jeremy Scott rispetto alla richiesta di H&M di inserire, nella collezione firmata Moschino, una linea per i bambini. La linea petwear ovviamente rispecchia, come già si deduce dalle immagini diffuse, l’ironia che contraddistingue la maison. Dei pezzi diffusi si sa già che ci saranno una giacca con la classica stampa a catene dorate simbolo del brand e una felpa sportiva con logo, tutte dedicate agli animali. Curiosi di sapere cosa altro ci sarà nella collezione?

Photo credit: @moschino

LEGGI ANCHE:

Back to top button
Privacy