Curiosità

Dog Dating: a Roma gli appuntamenti per i single con un cane

Un raduno per i single con un cane, a Roma: l’incontro organizzato da Meetic nella capitale per vedere insieme un film con protagonisti gli amici a quattro zampe, occasione magari per incontrare la persona giusta, con cui approfondire la conoscenza dopo la proiezione di Dog Days

Degli appuntamenti con un denominatore comune: l’amore per i cani. Dato che secondo le statistiche almeno tre single su dieci hanno un cane, e il 30 per cento di chi non lo ha ne vorrebbe uno, Meetic ha allora pensato di far incontrare cani e padroni per creare più occasioni in cui incontrare la persona giusta. A Roma il 10 settembre è andato quindi in scena il primo evento italiano di Dog Dating, in concomitanza con l’uscita del film Dog Days, la commedia in cui i protagonisti, appunto, diventano amici e amanti proprio grazie ai loro amici a quattro zampe.

L’incontro era dedicato agli utenti Meetic: per i clienti del Cinema Adriano, dove si è tenuta la proiezione, 30 posti su 340 (15 per le donne e 15 per gli uomini) erano riservati ai single con i loro cani per favorire l’interazione tra loro, oltre allo spazio comodo per gli animali. Prima della proiezione del film, alle 20.30, si è tenuto un aperitivo sia per i cani che per i loro padroni in modo da permettere alle persone di conoscersi e rompere il ghiaccio.

Dopo la proiezione, l’evento in teoria era concluso ma da qui comincia il feeling: via libera dunque a passeggiate, ovviamente in compagnia dei propri animali, per continuare e approfondire la conoscenza ispirati dalla storia appena vista.

Photo credit: Pixabay.it

LEGGI ANCHE:

Back to top button
Privacy