Vivere green

A Londra l’igloo riscaldato per cenare all’aperto sul Tamigi

Londra può essere molto fredda in inverno, ma non per questo si deve rinunciare ad una cena fuori sul Tamigi: il ristorante “Coppa Club” offre per i suoi clienti degli igloo riscaldati e trasparenti, arredati come una classica casa lappone, per una cena con vista, ma al caldo


Una cena al caldo nonostante fuori le temperature sfiorino lo zero, sul Tamigi con la magnifica vista sul Tower Bridge: è possibile al ristorante Coppa Club di Londra che offre ai propri clienti una location davvero particolare ai propri clienti che non vogliono rinunciare alle cene fuori anche in inverno. Dal prossimo 21 novembre infatti sarà possibile cenare dentro un igloo riscaldato e trasparente, realizzato in PVC, con porte scorrevoli e travi di legno. All’interno l’arredamento ricorda quello di una classica casa lappone con tavolini e poltrone, coperte e piante.

Sulla terrazza esterna del ristorante londinese verranno posizionati otto igloo, di cui tre adatte a ospitare per cena fino a otto persone, mentre le altre cinque bolle trasparenti sono adatte a cene più romantiche. In ognuna di queste bolle, poi, per chiamare il cameriere è sufficiente premere un pulsante.

Si tratta del secondo anno di fila in cui viene riproposta la particolare location: l’idea è nata infatti lo scorso anno, e il successo fu così alto da dover costringere il ristorante ad assumere dieci persone in più: fu infatti immediatamente sold out. Per quest’anno, come il ristorante ha annunciato tramite il suo profilo instagram, sono di nuovo aperte le prenotazioni; tre igloo saranno però sempre disponibili anche per chi vorrà cenare senza prenotazione. Un’esperienza sicuramente da non perdere!

Photo credit: Facebook.com/@Coppa Club

LEGGI ANCHE:

Back to top button
Privacy