E%26%238217%3B+arrivato+il+personal+trainer+online+che+permette+di+allenarsi+a+casa
biopianetait
/2018/07/ffitness-e-arrivato-il-personal-trainer-online-che-permette-di-allenarsi-a-casa/amp/

E’ arrivato il personal trainer online che permette di allenarsi a casa

E’ nata Wellnest.live, il primo studio wellness online, che permette di fare attività come in palestra dentro le mura domestiche.

Oggi, è possibile fare fitness all’interno delle proprie mura domestiche, certo questo è sempre stato possibile, ma il valore aggiunto di Wellnest.live è dato dalla possibilità di avere a disposizione un personal trainer. Un vero e proprio allenatore che si può scegliere in base al curriculum. In qualsiasi momento della giornata, ovunque si ci trova e per tutto il tempo che si ha a disposizione, propone propone esercizi di fitness su misura.

Il servizio è totalmente personalizzato. L’originalità di Wellnest.live, sta nel fatto che mette davvero in contatto con un personal trainer, che agisce come se l’istruttore di fitness fosse realmente presente nella stanza, dove si decide di fare attività fisica. E’ possibile infatti fare domande, chiedere se si sta eseguendo in modo corretto l’esercizio, misurare di volta in volta i progressi, aggiungere nuovi esercizi per un allenamento sempre più mirato sulle esigenze personali.

Anche l’accesso al programma è estremamente facile: è sufficiente avere un computer, un tablet o anche semplicemente uno smartphone. Ci si registra e si sceglie l’attività fisica desiderata. Il programma offre attività di stretching, yoga, total body, rebounding, pilates, ginnastica riabilitativa e del pavimento pelvico, meditazione e molto altro ancora. Si individua il proprio istruttore, molti dei quali, parlano più di una lingua, per far sentire chiunque a proprio agio. Infine si sceglie l’orario e il giorno in cui ci si vuole allenare: a quell’ora basterà accendere il pc e trovarsi a tu per tu con il personal trainer, grazie a un sistema di videoconferenza integrato nel sito. Potrai seguirlo nella lezione mentre lui o lei potrà vedere e dare le sue indicazioni e i suoi consigli, programmando insieme il miglior corso personalizzato secondo le esigenze di chi si allena. La prima lezione è gratuita.

Photo Credits Pixabay.com