Alle+isole+Fiji+una+pizzeria+galleggiante+in+mezzo+all%26%238217%3Boceano+Pacifico
biopianetait
/2018/06/alle-isole-fiji-una-pizzeria-galleggiante-in-mezzo-alloceano-pacifico/amp/

Alle isole Fiji una pizzeria galleggiante in mezzo all’oceano Pacifico

Anche sulle isole Fiji viene servita la pizza, forse non buona quanto quella italiana, ma sicuramente in una location suggestiva: una pizzeria galleggiante in mezzo all’oceano Pacifico

La pizza è un alimento amato e replicato ovunque nel mondo, anche se probabilmente quella italiana rimane la migliore, almeno per il sapore. Alle isole Fiji però, forse si riesce a compensare il gusto con la location: nell’arcipelago delle Mamanuca esiste infatti un locale, il Cloud 9 -Fiji, che si trova nel mezzo dell’oceano Pacifico e che offre ai propri clienti la vera piazza italiana cotta a legna.

Il locale galleggianteAnche sulle isole Fiji viene servita la pizza, forse non buona quanto quella italiana, ma sicuramente in una location suggestiva: una pizzeria galleggiante in mezzo all’oceano Pacifico si trova a ridosso della barriera corallina di Ro Ro, a 15 minuti di navigazione dalle isole limitrofe, e si raggiunge dall’Isola di Malolo o da quella di Lailai. La sua pizza, a quanto pare, rispetta la tradizione italiana perché viene stesa a mano, cotta in forno a legna, con una vasta scelta di gusti, non solo tradizionali ma anche rivisitati, con possibilità anche di pizze vegetariane o per gli intolleranti al glutine. I prezzi sono un po’ cari, ma tengono conto soprattutto della location esclusiva: un menu comprensivo di viaggio in barca, pranzo a base di pizza con due drink a persona costa circa 159 dollari.

La pizzeria delle isole Fiji offre però molto altro: sport acquatici, immersioni, ma anche tour dell’arcipelago sia a bordo di motoscafi che di moto d’acqua o imbarcazioni private. Nei weekend la struttura offre spettacoli dal vivo, dj set, ed è attrezzata anche per feste a tema, matrimoni e eventi speciali, grazie alla capienza totale di cento persone. Consumare una pizza alle isole Fiji diventa così un’esperienza davvero suggestiva!

Photo credit: Twitter.com

LEGGI ANCHE: