CuriositàSalute e benessere

Arriva a Firenze la palestra aperta tutti i giorni, a tutte le ore

Andare in palestra a qualsiasi ora, anche nei giorni festivi, sarà ora possibile per gli amanti del fitness anche a Firenze dove una catena americana di palestre è disposta all’apertura nel capoluogo toscano di una struttura aperta h24

Sarà presto possibile anche a Firenze allenarsi in palestra senza preoccuparsi di orari, di far incrociare impegni, lavoro, appuntamenti: una struttura aperta tutti i giorni, ventiquattr’ore al giorno senza soluzione di continuità. Nemmeno Natale o Ferragosto impediranno dunque a chi lo vorrà di allenarsi, e correre e fare workout sarà possibile anche di notte. Il tutto grazie a Anytime Fitness, la catena di palestre americana che si definisce la più grande al mondo di franchising del fitness che appunto si è resa disponibile agli eventuali partner che vorranno aprire nel capoluogo toscano una palestra h24.

L’apertura del franchising a Firenze arriva dopo altre palestre già sperimentate in altre città d’Italia da Anytime Fitness che è arrivata nel nostro Paese nel 2016 con il progetto pilota della prima palestra h 24 in viale Libia a Roma. Dopo aver raggiunto il traguardo dei dieci centri aperti tutti i giorni (dislocati tra Piemonte, Lazione, Lombardia ed Emilia Romagna), gli obiettivi della catena sono alti: si vogliono infatti raggiungere venti palestre entro il 2018, quarantacinque entro il 2019 e cento entro il 2020, per diventare così il primo marchio di fitness in franchising in Italia.

L’iscrizione nella palestra h 24 di Firenze, a cui si accede tramite una chiave magnetica e con una sicurezza garantita da videosorveglianza ad ogni ora, dà tra l’altro diritto all’ingresso gratuito in qualsiasi altra palestra della catena in tutto il mondo (che sono circa 4.000 e vanno dagli Usa all’Australia): sarà così possibile non solo allenarsi ogni giorno, ma praticamente anche quando ci si sposta dalla propria città o nazione. Da veri fitness addicted!

Photo credit: Pixabay.it

 

Back to top button
Privacy