Curiosità

3.300 euro al mese per girare l’Europa: ecco l’offerta di lavoro di Wow air

3.300 euro al mese per viaggiare gratis, scattare foto, inviare storie Instagram con consigli per il viaggio e raccontare l’esperienza di 38 località in giro per l’Europa. È l’offerta di lavoro di Wow Air.


Ami viaggiare e immortalare la tua avventura con una macchina fotografica o una videocamera? Allora l’offerta di lavoro di Wow air potrebbe fare al caso vostro: la compagnia aerea islandese ha infatti pubblicato un annuncio in cui propone un contratto lavorativo di oltre 3mila euro al mese per viaggiare gratis e realizzare un guida di viaggio digitale.

La tua missione sarà quella di esplorare alcune delle 38 destinazioni di WOW air e documentare i tuoi spostamenti per creare una guida di viaggio digitale, si legge nell’annuncio sul sito ufficiale. L’incarico non sarà però individuale, in quanto l’azienda sta cercando non uno ma due persone – due amici – che sono disposti ad impegnarsi in questo lavoro per tre mesi. Partendo come base da Reykjavik, sede della compagnia aerea, i due si sposteranno poi in 38 località differenti per raccogliere il materiale per la guida digitale. Una guida prettamente social: i contenuti dovranno essere declinati tramite un blog, storie di Instagram con consigli per i viaggio, fotografie spettacolari e tanto altro. Fondamentale dunque per candidarsi essere un ottimo comunicatore web e social.

Non basterà mostrare le bellezze naturali, ma sarà importante anche mostrare i segreti della cucina tradizionale locale, la cultura, la vita notturna. Il lavoro comincerà il primo di giugno fino al 15 di agosto e prevede un compenso di 3.300 euro al mese. Le candidature sono aperte fino al 14 di maggio e ci si può proporre inviando una breve video guida di viaggio della propria città.

LEGGI ANCHE:NASCE WWF TRAVEL, IN VIAGGIO PER SALVARE LA NATURA

Photo Credit Pixnio

 

Back to top button
Privacy