Ikea+ha+lanciato+una+linea+di+mobili+per+cani+e+gatti
biopianetait
/2017/12/animali-domestici-ikea-lancia-linea-di-mobili-per-cani-e-gatti/amp/

Ikea ha lanciato una linea di mobili per cani e gatti

Arriva “Lurvig”, la linea di mobili per cani e gatti ideata da Ikea e dedicata agli animali a quattro zampe. In Italia nella prossima primavera, la linea pensa ad ogni momento della vita di un animale, in casa e fuori

“Avete mai pensato che il vostro cane o il vostro gatto non fosse soltanto un animale, ma un membro della famiglia?”. Questa la domanda che si legge sulla pagina del sito di Ikea a proposito della nuova linea, di nome “Lurvig”, dedicata, esattamente, ai migliori amici a quattro zampe dell’uomo. Chi ama gli animali fa effettivamente molto affinché essi vivano una vita quasi per tutto simile alla nostra, viziandoli con comodità “umane”. Ikea ha ben pensato di sfruttare questa tendenza creando una linea di mobili per cani e gatti.

“Lurvig” significa in svedese “peloso”: la linea di mobili per cani e gatti vuole essere un punto di riferimento nel mercato dedicato ai quattro zampe. Prodotta in collaborazione con un team di veterinari, la linea di mobili per cani e gatti si propone di offrire comodità per ogni momento degli animali, fuori e dentro casa. I prodotti infatti spaziano dalle mini cucce per dormire, simili nel design a dei letti in miniatura, ai divani per rilassarsi, ai trasportini per i viaggi, per un catalogo davvero fornito. Sono stati realizzati anche i tiragraffi per i gatti, oltre a giochi vari per entrambi; completano la linea tutti gli accessori per l’alimentazione gli animali e quelli per la pulizia, dalle spazzole alle lettiere.

Con prezzi che variano dai 79 centesimi ai circa 55 dollari, la linea di mobili per cani e gatti non è ancora disponibile negli store Ikea italiani, ma è in vendita per il momento solo in Canada, Francia, Giappone e Stati Uniti. Il lancio nel nostro paese così come nei restanti è previsto per marzo 2018, ma nel frattempo è possibile visionare i pezzi della linea e prenotarli, per essere così pronti a regalare ai propri animali domestici dei pezzi d’arredo d’eccezione.

Photo credit: Ikea.com